Home

News

“Zora” – Nuovo Singolo e Clip

Nessun commento Relesase

DEATH SS, la band capitanata da Steve Sylvester, presentano oggi il nuovo singolo “Zora“, su Lucifer Rising Records/SELF. Guarda il video censurato ai minori di 18 anni a questo link

Il singolo è disponibile nei negozi fisici in formato 7″ rosso e sul sito SELF
Zora” è inoltre disponibile su tutti gli store digitali: https://bfan.link/zora

Di seguito copertina e tracklist del singolo:

1. Zora
2. Afterlife

Zora la vampira è un personaggio immaginario dei fumetti italiani ideato da Renzo Barbieri e protagonista di una omonima testata di genere erotico/horror pubblicata nel caratteristico formato tascabile dalla Edifumetto di Renzo Barbieri per 288 numeri divisi in cinque serie dal 1972 al 1985. La serie, divenuta un cult, viene ripresa con nuove storie inedite nel 2018 dalla casa editrice Annexia di Luca Laca Montagliani, con copertine ad opera del Maestro Emanuele Taglietti e soggetto dello stesso Montagliani, coadiuvato da Steve Sylvester che, dal numero due della Nuova Serie (2021), diventerà anche un personaggio della saga della bionda vampira, il demone “Sylvestrus“.

Zora” è il primo singolo estratto dal nuovo album “Ten“, annunciato lo scorso anno. Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane.

La band è stata inoltre riconfermata per l’edizione 2022 del prestigiosissimo Wacken Open Air che si terrà dal 4 al 6 agosto 2022 nella nota cittadina tedesca.

Il catalogo dei DEATH SS è disponibile su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven – deathss.preorder@gmail.com).

Translate »