Death SS

Il 30 aprile alle ore 21 si terrà presso il Daste di Bergamo l’esclusivo release party dedicato all’anteprima di “The Entity” il nuovo album dei Death SS.

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare il pre-order della Special Limited Edition di “The Entity”

Il giorno dell’evento, ti basterà mostrare la fattura ricevuta via e-mail all’ingresso per:

1 – Ritirare in anteprima lo Special Pack selezionato

2 – Accedere alla presentazione ufficiale dell’opera.

Importante: In fase di ordinazione specifica nella casella “order note” se sarai presente all’ evento. Se non potrai partecipare ti spediremo il pacco a partire dalla prima settimana di maggio.

L'evento

Si terrà la notte di Valpurga (30 Aprile) alle ore 21, presso il Daste di Bergamo, ieri centrale termoelettrica oggi hub di aggregazione culturale e d’avanguardia. La location presenta ampio parcheggio, servizi di ristorazione e bar.

La serata verrà presentata dal giornalista musicale Gianni Della Cioppa, che introdurrà i temi dell’album; si avrà poi la possibilità di ascoltare in anteprima l’intero album e di vederne tutti i video, molti dei quali inediti.

Seguirà conferenza stampa, durante la quale i giornalisti e tutti gli intervenuti potranno porre le proprie domande a Steve Sylvester e alla band.

A finire Meet & Greet per autografi e foto.

 
 

L’album “THE ENTITY” è un concept esoterico-orrorifico composto da 12 tracce dedicate all’Entità, fulcro del progetto DEATH SS. Le ispirazioni letterarie spaziano da Aleister Crowley, che cerca di liberare l’uomo risvegliando il suo genio artistico, ai personaggi di Hogg e Stevenson, che esplorano il lato oscuro dell’uomo. Include figure come Jack lo Squartatore, Walter Sickert, Cimiteria e altri, collegandosi alla storia della band.

L’album “The Entity” sarà poi disponibile in edizione STANDARD in tutti i negozi di dischi e digital store a partire dal 9 Maggio, su etichetta Lucifer Rising Records / Self Distribuzione.

© 2025 Lucifer Rising Records - All Rights Reserved.